Creme Fraiche Crema idratante vasetto

Una texture fondente, un profumo sensuale ma fresco, la delicatezza del latte vegetale… queste le caratteristiche che hanno fatto sì che dal 1999 ad oggi la Crème Fraîche di Nuxe sia diventata uno dei prodotti più amati dalle donne.

Difficile pensare di cambiarla. Ma se vi dicessimo che il miglioramento sta in un’idratazone anti smog che duri 48 ore?

La nuova formula ideata da Nuxe abbina il piacere del latte vegetale all’efficacia di un’alga hi-tech.

Il potere del latte vegetale sta nel concentrato di più estratti (latte di acacia, di pisello biondo, di tè verde, di mandorla, di cocco e di soia) frutto di un’estrazione differenziata delle parti idrosubili (acquose) e liposubili (oleosi) delle piante. Un concentrato di diversi latti, ognuno con potenti virtù emollienti ed idratanti.

A questa base però è stato aggiungo un altro ingrediente prezioso: un’alga rossa del Mar Baltico. Da questa alga viene estratto lo zucchero, che viene poi reidratato e arricchito con sali marini. Un apporto finale che offre una struttura molto simile a quella dell’acido ialuronico, catturando l’acqua nel cuore della pelle.

Tutto questo perché? Per offrire alla pelle un vero effetto scudo contro l’inquinamento, assieme ad una potente idratazione che dura fino a 48 ore!

Una texture ultra piacevole, cremosa, fondente, fresca, leggera ma ricca, e molto invitante ma prima di tutto molto efficace e con proprietà che possano durare.

La gamma di prodotti offre: un siero dissetante idratazione 48H, un fluido opacizzante idratante 48H per le pelli miste, una crema ricca idratante 48H per le pelli più secche, una crema idratante 48H in vasetto o tubetto, una maschera SOS idratante 48H.

I nuovi prodotti della linea Crème Fraîche di Nuxe saranno disponibili da settembre.