TommyXGigi Barbie doll

Barbie lancia la nuova bambola Mattel pensata per celebrare la partnership tra Gigi Hadid e il brand Tommy Hilfiger.

Gigi Hadid, la top model più richiesta del momento, continua a collaborare con Tommy Hilfiger e diventa protagonista con Barbie. La bambola creata per l’occasione è disponibile sui siti tommy.com e Barbie.com e anche negli store Tommy Hilfiger di Londra, Parigi, Düsseldorf, Amsterdam e New York.

LEGGI ANCHE: Barbie guest star da Ladurée

“La collaborazione tra Gigi e Barbie rappresenta una grande svolta nella storia delle partnership del nostro brand con icone della cultura pop” ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Il look di Barbie TommyXGigi celebra un momento fondamentale nella storia dell’abbigliamento femminile firmato TOMMY HILFIGER”.

“Mi lusinga che abbiano creato una Barbie in mio onore, che celebra la mia partnership con TOMMY HILFIGER,” ha dichiarato Gigi Hadid. “Quando ho visto la bambola per la prima volta, non potevo crederci! Sono davvero contenta che adesso anche i fan di TommyXGigi e di Barbie di tutto il mondo possano vederla!”.

La Barbie TommyXGigi si presenta con shorts bianchi con profili rossi, sneakers e felpa con cappuccio Blu con il logo del brand: si tratta della riproduzione del look indossato da Gigi Hadid durante la sfilata TOMMYNOW autunno 2016

“Siamo contentissimi di questa collaborazione tra Tommy Hilfiger e Gigi Hadid per la realizzazione della Barbie TommyxGigi, che i nostri fan potranno avere giusto in tempo per le festività natalizie. Il nostro canale @barbiestyle è diventato una piattaforma dove i fan del brand possono vedere i backstaqge di una giornata tipo di Barbie, una vera e propria social influencer”, ha dichiarato Sejal Shah Miller, Vice Presidente per il Marketing Globale di Barbie. “I post che riguardavano la collaborazione tra Tommy Hilfiger e Gigi Hadid sono stati tra i più seguiti dell’anno: come potevamo non ringraziare i nostri follower e fashion addicted, se non con una Barbie TommyXGigi per queste festività natalizie?”.