Frankie Morello - Fragranza Donna

Frankie Morello, celebre brand dedicato al total look life-style per grandi e piccini, ha pensato di realizzare una linea beauty destinata alla cura del corpo.

Il marchio ha deciso di regalare eccellenza anche nel settore profumeria, per questo si è affiancata a Sirpea S.p.A, da oltre 70 anni leader nella produzione e distribuzione de prodotti beauty di alta qualità.

Frankie Morello - Fragranza Uomo
Frankie Morello – Fragranza Uomo

Angela Ammaturo, AD di FMM Srl, dichiara: “L’obiettivo di questa nuova brand extension è di natura strategica, ha lo scopo di intercettare i molti amanti del brand non solo mentre sono alla ricerca di capi d’abbigliamento ma anche in altri momenti del loro shopping”. “Le fragranze”, ha continuato Angela Ammaturo “fanno parte di un progetto beauty completo e, grazie alla partnership siglata, godono di una duplice distribuzione che, ai nostri monomarca, affianca il canale dedicato delle profumerie”.

Due sono le fragranza fra cui scegliere, fresche e raffinate, dedicate a uomo e donna. Oltre al profumo, Frankie Morello ha realizzato anche diversi prodotti per la cura del corpo, dolci e contemporaneamente eleganti.

Frankie Morello - Linea Beauty Uomo
Frankie Morello – Linea Beauty Uomo