Diesel dice no “agli orribili maglioni natalizi”

Diesel propone la Cool Diesel Sheep per sbarazzarci dai Ugly Wool Sweaters.

diesel contro i maglioni natalizi

Arriva il Natale e l’invasione di Ugly Wool Sweaters (gli orribili maglioni di lana): ironica tradizione di una volta, questi maglioni hanno perso la loro simpatia, diventando semplicemente noiosi.

Così Diesel alimenta un’insurrezione globale contro gli Ugly Wool Sweaters, per la sua collezione Autunno-Inverno 2017-18. Diesel ha chiesto aiuto alle più alte autorità in termini di calda e soffice lana: una pecora, una cool Sheep.

Una vera e propria Cool Diesel Sheep, vestita con un giubbotto di pelle e un paio di jeans, sarà l’ambasciatrice del brand per la sua nuova campagna globale per le vacanze Invernali, “Say No To Uncool Wool”.

LEGGI: Cosa ci ha insegnato Renzo Rosso nell’ultima campagna Diesel?

Colorati ed irriverenti pecore-manichini, vestite con abiti confezionati su misura per le loro forme e taglie, appariranno nei Diesel Stores del mondo intero, mentre una serie di video e dietro le quinte verranno immessi in ambito digitale.

Per gli amanti e sostenitori dei Ugly Wool Sweaters ormai non hanno scampo, quest’inverno le pecore saranno più stilose di chi indossa la loro lana.

Ma non vi preoccupate: come ci ricorda con benevolenza lo slogan della campagna, tutti i capi che vedete sulle pecore sono disponibili anche in taglia umana.

Quindi convertitevi dite ‘No all’Uncool Wool’.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp