Braun Silk-épil 9: intervista a Alessio Radaelli di Procter & Gamble

Alessio Radaelli ci parla di Braun Silk-épil 9, accessorio indispensabile per tutte le donne che hanno poco tempo a disposizione ma che non rinunciano alla propria bellezza.

Braun Silk-épil 9

Il nuovo kit Braun Silk-épil 9 SkinSpa è la soluzione ideale per tutte le donne che non vogliono rinunciare a prendersi cura della propria bellezza pur non avendo molto tempo a disposizione.

Braun Silk-épil 9 SkinSpa è infatti il nuovo sistema di depilazione, esfoliazione e di massaggio 4-in.1 in grado di garantire di poter sfoggiare sempre il miglior look possibile, non rinunciando mai ai propri impegni di tutti i giorni. Con una testina dell’epilatore più larga del 40 per cento, Braun Silk-épil 9 SkinSpa consente di avere una pelle liscia fino a quattro settimane e di rimuovere una maggiore quantità di peli, in una sola passata.

LEGGI ANCHE: Regali di Natale, le idee firmate da Braun

Per illustrare tutte le novità di questo prodotto, abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Alessio Radaelli di Procter & Gamble, responsabile per il marchio Braun della formazione prodotto, che ringraziamo per la disponibilità.

Silk-épil 9 è il nostro top di gamma e dall’inizio di quest’anno è stato dotato di accessori per il corpo. Nell’ottica di garantire più trattamenti con un solo device, Braun ha aggiunto, in particolare, una spazzola in silicone per il massaggio cutaneo e per la stimolazione della circolazione sanguigna sottocutanea; una spazzola esfoliante, molto delicata, con setole di tre tipi diversi che garantiscono un risultato il più efficace possibile (più efficace dell’esfoliazione manuale); una nuova testina epilatrice più larga del 40 per cento, con nuove pinzette che guidano i peli verso la zona di rimozione e un rullo composto di 130 elementi.

Braun Silk-épil 9

La testina basculante di Silk-épil 9 permette un’adesione massima alla pelle mentre i rulli massaggianti distraggono i recettori della pelle, minimizzando così la sensazione di fastidio al momento della rimozione dei peli“.

A proposito dell’uso di Braun Silk-épil 9: “Abbiamo due velocità di utilizzo: la prima, generalmente, è quella che consigliamo a chi utilizza il dispositivo all’inizio o ha una pelle sensibile; la seconda è adatta alle più avvezze o a chi ha una pelle meno sensibile. Silk-épil 9, che rimuove peli alti almeno mezzo millimetro, dispone anche di una luce che serve per illuminare l’area e non lasciare indietro peli“.

Ma Silk-épil 9 può essere utilizzato anche in acqua: “È totalmente wet & dry, può essere usato in vasca o sotto la doccia così come può essere usato a secco, a seconda delle esigenze. Nel caso di utilizzo sotto l’acqua, il dispositivo non funziona ovviamente col cavo attaccato“.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp