Braun Silk-épil 9

Il nuovo kit Braun Silk-épil 9 SkinSpa è la soluzione ideale per tutte le donne che non vogliono rinunciare a prendersi cura della propria bellezza pur non avendo molto tempo a disposizione.

Braun Silk-épil 9 SkinSpa è infatti il nuovo sistema di depilazione, esfoliazione e di massaggio 4-in.1 in grado di garantire di poter sfoggiare sempre il miglior look possibile, non rinunciando mai ai propri impegni di tutti i giorni. Con una testina dell’epilatore più larga del 40 per cento, Braun Silk-épil 9 SkinSpa consente di avere una pelle liscia fino a quattro settimane e di rimuovere una maggiore quantità di peli, in una sola passata.

LEGGI ANCHE: Regali di Natale, le idee firmate da Braun

Per illustrare tutte le novità di questo prodotto, abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Alessio Radaelli di Procter & Gamble, responsabile per il marchio Braun della formazione prodotto, che ringraziamo per la disponibilità.

Silk-épil 9 è il nostro top di gamma e dall’inizio di quest’anno è stato dotato di accessori per il corpo. Nell’ottica di garantire più trattamenti con un solo device, Braun ha aggiunto, in particolare, una spazzola in silicone per il massaggio cutaneo e per la stimolazione della circolazione sanguigna sottocutanea; una spazzola esfoliante, molto delicata, con setole di tre tipi diversi che garantiscono un risultato il più efficace possibile (più efficace dell’esfoliazione manuale); una nuova testina epilatrice più larga del 40 per cento, con nuove pinzette che guidano i peli verso la zona di rimozione e un rullo composto di 130 elementi.

Braun Silk-épil 9

La testina basculante di Silk-épil 9 permette un’adesione massima alla pelle mentre i rulli massaggianti distraggono i recettori della pelle, minimizzando così la sensazione di fastidio al momento della rimozione dei peli“.

A proposito dell’uso di Braun Silk-épil 9: “Abbiamo due velocità di utilizzo: la prima, generalmente, è quella che consigliamo a chi utilizza il dispositivo all’inizio o ha una pelle sensibile; la seconda è adatta alle più avvezze o a chi ha una pelle meno sensibile. Silk-épil 9, che rimuove peli alti almeno mezzo millimetro, dispone anche di una luce che serve per illuminare l’area e non lasciare indietro peli“.

Ma Silk-épil 9 può essere utilizzato anche in acqua: “È totalmente wet & dry, può essere usato in vasca o sotto la doccia così come può essere usato a secco, a seconda delle esigenze. Nel caso di utilizzo sotto l’acqua, il dispositivo non funziona ovviamente col cavo attaccato“.