Miu Miu presenta per l’Autunno-Inverno 2017 la sneaker Miu Run, un modello sofisticato e irriverente che gioca sull’abbinamento tra forma estetica e funzione, tra spirito femminile, caratteristici tessuti Miu Miu e un design tecnico efficiente.

La Miu Run è disponibile in due modelli: il primo presenta un sistema di chiusura senza linguetta con passanti decorativi al posto delle asole come nelle ‘ghillies’ dell’antica Scozia.

La tomaia di questo modello include una soletta interna in neoprene nero e ricoperta di glitter argento o di tessuto lurex floreale cloqué in tonalità tenui. La fascetta di regolazione in velcro porta stampato il logo Miu Miu, in bianco e nero e subito riconoscibile.

Il logo è presente anche sulla linguetta posta sul retro della scarpa per aiutare a calzarla. Il secondo modello è una variante della slip-on, realizzata in un materiale techno-stretch nero, alluminio o nude completamente privo di lacci, che si chiude tramite due fascette di regolazione in tessuto con cristalli applicati.

Il logo Miu Miu, in bianco e nero, si trova sulla linguetta posteriore. Entrambi i modelli della Miu Run sono dotati di una suola ultra-light che si rifà ai modelli di sneaker degli anni settanta e ottanta.