I migliori regali di Natale tech sotto i 100 euro

Natale è tempo di regali ma anche di budget da tenere sotto controllo. Per fortuna il settore del tech ci viene in aiuto e ci mette a disposizione tantissime idee per regali di Natale sotto i 100 euro.

Uno dei pregi dei regali di Natale tech è proprio quello di essere adatti a tutte le tasche e a tutte le esigenze: per portarsi a casa un oggetto utile, bello e che non costi troppo, non occorre impiegare molto tempo e fatica. In questo articolo daremo dunque qualche suggerimento sui migliori regali di Natale tech sotto i 100 euro.

Migliori regali di Natale tech sotto i 100 euro: e-reader Kindle

migliori regali di natale tech a meno di 100 euro

Tra i migliori regali di Natale tech inferiori ai 100 euro c’è l’evergreen e intramontabile – nonché sempre molto utile e apprezzato – e-reader Kindle. Adatto a chi ama leggere, il Kindle è perfetto anche per coloro che amano viaggiare leggeri ma sempre con le proprie letture preferite con sé. Di questo dispositivo ne esistono varie versioni, la maggior parte delle quali ha un costo anche di molto inferiore ai 100 euro.

LEGGI ANCHE: Regali di Natale, tutte le idee per non farsi cogliere impreparati

Migliori regali di Natale tech a meno di 100 euro: cuffie wireless Sony MDR-ZX330BT

migliori regali di natale tech a meno di 100 euro

Per gli amanti della buona musica, ma non solo, un ottimo regalo di Natale potrebbe essere senz’altro un nuovo paio di cuffie wireless. Anche in questo caso la scelta è piuttosto ampia e tra le tante opzioni, segnaliamo le cuffie wireless Sony MDR-ZX330BT, con microfono incorporato, che rappresentano un ottimo compresso in termini di rapporto qualità/prezzo. Ovviamente, anche in questo caso, stiamo parlando di un regalo di Natale a meno di 100 euro.

Migliori regali di Natale tech con meno di 100 euro:  TomTom Start 20 M Europe 22

migliori regali di natale tech a meno di 100 euro

Per chi ama viaggiare e si sposta spesso per le esigenze più disparate, ottimo regalo di Natale potrebbe essere il navigatore TomTom Start 20 M Europe 22, che oggi si trova in commercio anche a meno di 100 euro. Con display touchscreen, mappe di ventidue Paesi europei, modalità Eco per il risparmio di carburante e allerta autovelox, uno dei più noti e apprezzati navigatori gps sarà regalo senz’altro gradito.

Regali di Natale tech a meno di 100 euro: smartphone Wiko Rainbow Jam

migliori regali di natale tech a meno di 100 euro

Se si sta cercando uno smartphone dalle prestazioni accettabili ma dal costo non esorbitante, questo Wiko Rainbow Jam non è affatto male. Ideale per utenti giovani e giovanissimi, ma anche per adulti che non hanno pretesa di possedere l’ultimo esclusivo modello top di gamma di altre note marche, questo smartphone a meno di 100 euro è dual sim, disponibile in tantissimi colori, ha un display 5 pollici HD e sistema operativo Android. La memoria interna di 8GB è espandibile con microSD.

Migliori regali di Natale tech a meno di 100 euro: tablet Lenovo Tab3 7 Essential A7

migliori regali di natale tech a meno di 100 euro

Tra i migliori regali di Natale tech che si possono fare investendo una cifra inferiore ai 100 euro, aggiungiamo infine anche il tablet Lenovo Tab3 7 Essential A7.  Si tratta di un tablet con sistema operativo Android e schermo da 7 pollici che accontenterà senz’altro chi ha bisogno di un tablet buono ma senza troppe pretese. La connessione internet è disponibile solo attraverso wi-fi e la memoria interna è espandibile grazie all’impiego di una microSD.

Foto di copertina: Pixabay