Barcelona's Argentinian forward Lionel Messi poses with the 2017 European Golden Shoe honoring the year's leading goalscorer during a ceremony at the Antigua Fabrica Estrella Damm in Barcelona on November 24, 2017. / AFP PHOTO / Josep LAGO (Photo credit should read JOSEP LAGO/AFP/Getty Images)

Il calciatore argentino, stella del Barcellona – squadra cui ha appena rinnovato fino al 2021 con una clausula rescissoria di 700 milioni di Euro – ha vinto tutti i trofei possibili (tranne il Mondiale) e da qualche tempo sta anche difendendo il titolo di calciatore più elegante.

Non sarà il più amato delle donne, per quello si va sul sicuro su Cristiano Ronaldo (avversario numero 1 del calciatore blaugrana), ma per quanto riguarda lo stile, Leo Messi non è secondo a nessuno.

LEGGI ANCHE: La routine vincente di Cristiano Ronaldo per essere sempre in forma

A dimostrarlo il suo look per i Golden Boot Gala 2017 di Barcellona, dove Messi ha indossato un abito Emporio Armani in lana grigio scuro mélange composto da giacca con revers a lancia e pantaloni slim senza pinces, con ca camicia classica in tessuto piquet di cotone e la cravatta in seta stampata.