huawei mate 10 pro colori

Huawei Mate 10 Pro è ufficialmente te arrivato anche in Italia, dove si può acquistare ad un prezzo consigliato per il pubblico di 849 euro. Oltre alla versione “standard”, Huawei propone anche la versione luxury Porsche Design di Mate 10 Pro.

Il brand Huawei è ormai in forte ascesa nel mercato della telefonia mobile, anzi, ormai è ben più di una certezza. I suoi smartphone, in particolare, sono apprezzati per il design piacevole, le altissime prestazioni e prezzi più abbordabili di altri prodotti presenti sul mercato. E se adesso vi state chiedendo il motivo per cui acquistare l’ultimo nato della casa cinese, noi vi daremo alcune ottime ragioni per cui scegliere Huawei Mate 10 Pro.

L’intelligenza artificiale di Huawei Mate 10 Pro

Huawei Mate 10 Pro è il primo smartphone che porta in dotazione il nuovo processore Kirin 970. Quest’ultimo fornisce miglioramenti tecnologici AI, che consentono di ottenere un’esperienza mobile più veloce e maggiormente personalizzata.

LEGGI ANCHE: Regali di Natale first minute, idee per non farsi cogliere impreparati

huawei mate 10 pro

La fotocamera di Huawei Mate 10 Pro

Un ottimo motivo per acquistare Huawei Mate 10 Pro va rintracciato senz’altro nella fotocamera di questo smartphone, la nuova Leica Dual Camera. I doppi obiettivi posteriori mettono insieme sensori 12-megapixel RGB e 20-megapixel monocromatici ma vantano anche l’ottica di stabilizzazione dell’immagine e la più grande apertura al mondo dual f/1,6, Digital Zoom AI-powered ed effetto Bokeh (l’effetto sfocato). Attraverso la fotocamera di Huawei Mate 10 Pro è possibile utilizzare la funzione Real Time Scene AI-powered e il riconoscimento degli oggetti, che consente di impostare automaticamente la fotocamera, in modo da ottenere il miglior scatto possibile.

L’autonomia intelligente di Huawei Mate 10 Pro

Chiunque abbia uno smartphone sa quant’è importante avere a disposizione un dispositivo che possa durare il più a lungo possibile. A tal proposito, Huawei Mate 10 Pro vanta un sistema di gestione della batteria intelligente, in grado di capire il comportamento dell’utente e di allocare nel modo più efficiente le risorse. In questo modo è in grado di ottimizzare la durata della batteria. Huawei Mate 10 Pro supporta inoltre il fast-charging (la ricarica veloce), grazie al quale la batteria viene caricata fino al da 1 a 20% in dieci minuti e da 1 al 58% in trenta minuti.

huawei mate 10 pro

Traduzioni simultanee grazie alla fotocamera di Huawei Mate 10 Pro

L’ultimo ottimo motivo per acquistare questo smartphone, riguarda la possibilità di tradurre simultaneamente brevi frasi in lingua straniera. Pensate a quanto questo possa essere utile per tradurre cartelli quando ci si trova all’estero (o il menu di un ristorante). Basta puntare la fotocamera sulla scritta che interessa tradurre e Huawei Mate 10 Pro ci fornirà la traduzione nella lingua che si preferisce.