Gomorra anche mentre si pedala in bicicletta: ecco come…

NET saddle lancia una speciale collezione di selle per omaggiare il grande successo Gomorra

gomorra-serie-tv

Gomorra, la serie tv cult che ha ottenuto un successo planetario, è tornata sullo schermo e Selle Italia, con il suo brand NET saddle, ha celebrato questo grande ritorno con una collezione di selle pensate appositamente.

LEGGI ANCHE: Gomorra Day al Giffoni: gli ospiti più attesi!

La serie tv Gomorra nasce nel 2014, ispirata all’omonimo best seller di Roberto Saviano, e racconta la storia del clan camorrista dei Savastano. Ambientata tra i quartieri di Secondigliano e Scampia la serie ha come protagonisti Pietro Savastano, Genny Savastano, Ciro Di Marzio, Salvatore Conte e tanti altri.

NET saddle omaggia il grande successo di Gomorra con una collezione di selle ispirate ai personaggi.

Cinque selle su cui sono impresse cinque famose citazioni dei protagonisti della serie, in occasione dell’inizio della terza stagione trasmessa su Sky Atlantic a partire dal 17 Novembre.

LEGGI ANCHE: Gomorra 3: arriva un nuovo clan

Con questa collezione sarà possibile personalizzare la bicicletta con selle su cui sono stampate le frasi più famose diventate cult tra gli appassionati:

Un’idea regalo per gli appassionati della serie che non vedono l’ora di immergersi negli avvenimenti della nuova stagione.

La collezione è stata presentata ufficialmente lunedì 13 Novembre in occasione dell’evento organizzato a Milano in collaborazione con Sky Atlantic.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp