La AS Roma punta sullo stile: partnership con Hugo Boss

AS Roma sceglie Hugo Boss come fashion partner.

Calciatori della Roma in Hugo Boss

Hugo Boss diventa fashion partner ufficiale dell’AS Roma con un accordo biennale che prevede la fornitura delle divise formali e una serie di capi casual per calciatori, allenatore, dirigenti e staff tecnico della squadra.

La squadra indosserà per la prima volta la collezione BOSS per il campionato di Serie A 2017/2018 e in tutte le occasioni ufficiali del club nella stagione 2017/2018, incluse le competizioni europee.

LEGGI ANCHE: Mario Gomez, testimonial Hugo Boss, protagonista in Italia!

Hugo Boss condivide con il club, tre volte campione d’Italia, il carisma, il dinamismo e la precisione, e ha messo a disposizione di AS Roma le sue abilità sartoriali e la passione per il comfort per rinnovare l’immagine della squadra all’insegna dello stile ed eleganza.

Del guardaroba realizzato in esclusiva per la squadra rientra il completo blu tre pezzi abbinato camicia e cravatta della linea “Create your look”, linea amata dalle stelle dello sport, che da la possibilità di abbinare giacche, pantaloni e gilet in taglie diverse, per poter creare l’abito perfetto per ogni fit.

Per quanto riguarda la stagione invernale si aggiungeranno un cappotto e la maglieria. L’abito blu di Hugo Boss, divisa formale per i calciatori della AS Roma, sara disponibile nei negozi del brand di Roma, Firenze, Milano e Verona.

“L’AS Roma è una squadra di alto livello con giocatori eccezionali  e un eccellente partner per il nostro marchio. Siamo lieti di vestire con look esclusivi una della più famose squadre al mondo”, afferma Volker Herre, Direttore Generale Sud Europa di HUGO BOSS.

Luca Danovaro, Chief Marketing Officer di AS Roma dichiara: “È un onore associare il nostro nome con quello di un brand di indiscusso prestigio e di rilevanza internazionale. Quello che ci unisce sono i valori come l’innovazione, l’accuratezza e la ricerca dell’eccellenza. Siamo molto felici di avere HUGO BOSS come nostro nuovo partner.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp