Mario Gomez, attaccante tedesco ed ex giocatore del Bayern Monaco, si è fatto notare per il suo talent fin da giovanissimo, quando è approdato nel 2007 al VfB Stoccarda vincendo il campionato tedesco. Sempre nel 2007 è stato nominato calciatore dell’anno e ha fatto il suo debutto nella nazionale tedesca.

Due anni dopo è stato comprato alla squadra più forte della Germania, il Bayern Monaco, per la ragguardevole cifra di 30 milioni di Euro. Con la sua impressionante media gol, è stato capocannoniere della Bundesliga nella stagione 2010-11. Nel 2013 con il Bayern ha vinto sia la Coppa di Germania che la Champions League.

Il campione, dal 2009, veste solo ed esclusivamente Boss per i suoi impegni non legati al calcio ed è anche apparso molto spesso nei servizi moda dedicati al brand, ed è il volto del noto profumo Boss Bottled dal 2010, raggiungendo Ryan Reynolds, Orlando Bloom e Jared Leto.

Da questo mese, il giocatore arriva in Italia e giocherà come attaccante nella Fiorentina. E’ stato presentato ufficialmente lo scorso 15 luglio allo Stadio Artemio Franchi davanti a 23.000 tifosi. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Il calciatore Mario Gomez, testimonial di Hugo Boss

Il calciatore Mario Gomez, testimonial di Hugo Boss