Mario Gomez, testimonial Hugo Boss, protagonista in Italia!

Mario Gomez, testimonial di Hugo Boss, lascia la Germania e approda in Italia, alla Fiorentina. Un attaccante dall'eleganza innata.. anche fuori dal campo!

Mario Gomez, attaccante tedesco ed ex giocatore del Bayern Monaco, si è fatto notare per il suo talent fin da giovanissimo, quando è approdato nel 2007 al VfB Stoccarda vincendo il campionato tedesco. Sempre nel 2007 è stato nominato calciatore dell’anno e ha fatto il suo debutto nella nazionale tedesca.

Due anni dopo è stato comprato alla squadra più forte della Germania, il Bayern Monaco, per la ragguardevole cifra di 30 milioni di Euro. Con la sua impressionante media gol, è stato capocannoniere della Bundesliga nella stagione 2010-11. Nel 2013 con il Bayern ha vinto sia la Coppa di Germania che la Champions League.

Il campione, dal 2009, veste solo ed esclusivamente Boss per i suoi impegni non legati al calcio ed è anche apparso molto spesso nei servizi moda dedicati al brand, ed è il volto del noto profumo Boss Bottled dal 2010, raggiungendo Ryan Reynolds, Orlando Bloom e Jared Leto.

Da questo mese, il giocatore arriva in Italia e giocherà come attaccante nella Fiorentina. E’ stato presentato ufficialmente lo scorso 15 luglio allo Stadio Artemio Franchi davanti a 23.000 tifosi. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Il calciatore Mario Gomez, testimonial di Hugo Boss

Il calciatore Mario Gomez, testimonial di Hugo Boss

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp