Hugo Boss presenta la nuova fragranza The Scent Intense

Hugo Boss presenta le nuove fragranze per lui e per lei Boss The Scent Intense.

Boss The Scent Intense

Boss Parfums lancia un nuovo coinvolgente capitolo del gioco della seduzione.

Boss The Scent Intense le nuove fragranze, per lui e per lei, dalla composizione olfattiva più intensa e seducente, capaci di travolgere i sensi dell’uomo e della donna Boss.

Le fragranze per lui e per lei, nel momento in cui s’incontrano, si attraggono in modo naturale e danno vita ad una gara sensoriale che coinvolge la vista, l’udito e l’olfatto.

LEGGI ANCHE: Non solo profumi, i nuovi gesti beauty

LEGGI ANCHE: Quanto è importante il profumo e quali sono i profumi femminili più venduti?

L’uomo e la donna Boss si preparano a giocare con le stesse carte, avvicinandosi l’una all’altro, in modo tale che l’atmosfera seduttiva acquista risvolti più profondi, ed è il momento in cui Boss The Scent Intense svela tutta la sua sensualità.

Scopriamo il nuovo profumo firmato Hugo Boss

Il fascino che attrae la vista: la seduzione inizia quando lo sguardo dei due protagonisti s’incontra per la prima volta. L’uomo si guarda intorno e la nota, lei lo sta già fissando. Ipnotizzati l’uno l’altro, si avvicinano spinti da una misteriosa forza e l’ambiente sembra scomparire pian piano sullo sfondo.

Boss The Scent Intense

L’udito crea intimità, poiché l’atmosfera diventa elettrica, quando sono vicini: le sussurra qualcosa, lei risponde. Il suono inebriante delle loro voci e l’euforia del loro confidarsi da inizio all’esperienza di “intimità e passione”.

Qui si sprigiona la forza dell’olfatto avvolgendoli in un tutt’uno: le note olfattive intense di Boss The Scent Intense scatenano un desiderio irrefrenabile, cosicché l’uomo e la donna ne sono magicamente conquistati e si lasciano sempre più coinvolgere dalla forte sensualità delle due fragranze.

La nuova campagna pubblicitaria del profumo Hugo Boss

La campagna è stata interpretata dall’attore inglese Theo James e la modella tedesca Anna Ewers, immortalati dal celebre fotografo Guy Aroch. A supporto dello spot TV diretto da Darren Aronovsky c’è la campagna stampa scattata dai celebri fotografi di moda Inez & Vinoodh.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp