Prendersi cura di pelle e capelli, e contemporaneamente avere un profumo da far girare la testa, è possibile grazie a questi tre nuovi gioielli che abbiamo provato e che ci sono piaciuti molto.

Il primo è di Youfirst Pura Rinascita, che ha creato una crema che non solo è un trattamento ricco e satinante per il corpo, ma è quasi un profumo vero e proprio, dalla texture vellutata e fondente. In tre diverse fragranze, che poi sono quelle che fanno da fil rouge a tutto il mondo Youfirst: Velvet Woods, Fig Poudré e Spices Bouquet, regala alla nostra pelle tutte le sensazioni della rinascita, grazie al prezioso estratto di elicriso, anti-ossidante, anti-età. Una crema fondente, idratante, la cui piacevole profumazione persiste nel tempo.

Per i capelli, Goldwell (leader nell’haircare all’avanguardia per formule, colorazione e tendenze) ha arricchito la linea premium Kerasilk con quattro “Beautifying Hair Perfumes”, ovvero fragranze – trattamento che combinano l’eleganza di raffinate profumazioni a benefici cosmetici dedicati alla bellezza dei capelli: la profumazione dei capelli appena lavati è riattivata e rinfrescata; protegge dai cattivi odori e dona la sensazione di capelli morbidi come la seta, un tocco di brillantezza ed un effetto antistatico. In quattro declinazioni, orientale, fiorita, agrumata e musk.

Infine, qualcosa di cui Marilyn si innamorerebbe in un istante: L’ Huile Corps Chanel N°5, ispirato dall’armonia inconfondibile di rosa e gelsomino che compone il leggendario N°5. Questo voluttuoso olio per il corpo è stato formulato per far rivivere con sensualità e dolcezza il bouquet, con una consistenza setosa che lascia la pelle morbida, elastica e intensamente profumata.

Photo credits: Annalisa Betti