fifa 18

Gli appassionati di videogames possono finalmente dare il benvenuto a Fifa 18, la nuovissima edizione di uno dei titoli di maggior successo nel settore dei videogiochi a tema sportivo.

Fifa 18 porta con sé numerose novità che i vecchi e i nuovi giocatori apprezzeranno senz’altro. Al di là delle innovazioni di cui a breve diremo però, questo simulatore calcistico non deluderà affatto le attese degli appassionati del genere. Fifa, prodotto da Electronic Arts è infatti un vero e proprio must all’interno del settore dei videogames sportivi.

Fifa 18: console compatibili

Iniziamo la nostra scoperta di Fifa 18 elencando tutte le piattaforme di gioco con cui esso è compatibile, ovvero con cui si può utilizzare per giocare. Fifa 18 è disponibile su PlayStation 3 e 4, Xbox 360 e Xbox One, Nintendo Switch e in versione pc.

LEGGI ANCHE: Videogiochi, le novità del 2017

Fifa 18: le principali novità di questa edizione

Come tutte le nuove edizioni che si rispettino, anche Fifa 18 porta con sé un bel ventaglio di novità tutte da scoprire. Per quanto riguarda l’ottimizzazione del gioco e dei suoi meccanismi, Electronic Arts introduce filmati dinamici creati per celebrare i propri successi; aggiunge le Icone, ossia speciali cards dedicati ad alcuni grandi calciatori del passato (questa funzione è presente nella versione del gioco prodotta per PlayStation 4, Xbox One e pc accedendo alla modalità Ultimate Team); miglioramenti anche alla Carriera Allenatore e ritorno della modalità Il Viaggio.

fifa 18

Fifa 18: trucchi per ottenere più crediti

Quando si gioca a Fifa 18 si possono sfruttare tantissimi trucchi ma quelli più cercati online, e maggiormente utilizzati, restano senz’altro i trucchi che consentono di accumulare un numero maggiore di crediti – i Fifa Coins. Questi ultimi possono essere anche acquistati online ma non tutti potrebbero essere disposti a sborsare soldi reali per ottenerli. Con un po’ di pazienza e qualche astuzia, i Fifa Coins possono essere comunque accumulati in buone quantità. Vediamo qualche trucco che si trova online.

Secondo il sito www.vg247.it ad esempio, occorre puntare al mercato trasferimenti e cercare di essere lungimiranti, acquistando giocatori che vengono presi scarsamente in considerazione ma che nella vita reale potrebbero dimostrare di possedere ottime qualità e di sfruttarle per prestazioni calcistiche degne di nota. Il colpo di genio è appunto quello di assicurarsi tali giocatori quando è possibile acquistarli ancora a buon mercato.

fifa 18

Sempre secondo www.vg247.it un altro trucco che si può utilizzare per accumulare un bel po’ di crediti su Fifa 18 è quello di imparare a padroneggiare la compravendita dei giocatori. Chi vi riesce è in soprattutto in grado di saper sfruttare il divario di prezzo indicato per i giocatori con opzione Compra ora il cui costo è inferiore al costo base. Quest’ultimo trucco viene citato anche dal sito tecnoandroid.it che testandolo ha affermato di aver guadagnato quasi 10mila crediti in cinque minuti di gioco.