Dimenticate il bisturi, il seno va ridisegnato!

La ricerca della felicità è sopravalutata. Quella del seno perfetto invece sì che attanaglia le donne. E quello ormai da secoli. Tra push-up, nuove tecnologie e chirurgia, c'è una novità. Veloce, low cost e immediata.

Niente più chirurgia estetica. Niente più protesi né impianti. Il seno perfetto è disegnato. Una soluzione facile e indolore, che mette d’accordo tutti!

Dopo la t-shirt boobs sfoggiata da celebs e non, il brand emergente Glimmed segue il passo delle stagioni e si allinea con le richieste in vista della stagione invernale. Sfoggiare il seno in bella vista? sì, ma sulla felpa! Così dopo la maglietta con il seno stilizzato arriva la felpa che segue il trend e si prepara a vestire tutte le donne. Una felpa morbida a girocollo, in cotone e poliestere, bianca con disegno nero e sopratutto: Made in Italy. Il fitting è confortevole ed è stato pensato per accompagnare i look più casual con jeans o jeggings così come quelli più “trendy” magari con una gonna plissé dai riflessi metalizzati!

Dove si trova? Sul sito del brand Glimmed così come a Milano presso Annex Rinascente, al prezzo di 55 euro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp