back to school. AI2017/18

Siamo in pieno back to school. Tra stampa scozzese, abiti in felpa e l’immancabile jeans ecco 5 idee per un back to schhol all’insegna della comodità e dello stile

Via i grembiulini, iniziamo a porci il dilemma degli abiti da scegliere per la scuola. Comodi senza dubbio ma con un occhio sempre puntato sulle tendenze. Tra stampe scozzesi che più back to school non si può, la comodissima felpa che si reinventa, ripropone e diventa allegra e divertente, e stelle in ogni dove, ecco alcune idee per un ritorno a scuola più trendy che mai.

LEGGI ANCHE: Ritardo con il back to school? La soluzione è online

LEGGI ANCHE: Rientro a scuola: come renderlo più dolce?

Back to school. Idee comode e sfiziose per vestire le bimbe a scuola

1.La tuta si ma con un occhio a quei dettagli che la rendono sfiziosa e non più il primo capo che troviamo nell’armadio. Semplice, con un pantalone dal taglio di tendenza modello culotte e tante stelline che ormai lo sappiamo, ci terranno compagnia per tutta la stagione fredda. Veloce e di tendenza.

 

Tuta bimba Il Gufo
Il Gufo

 

2. Back to school e voglia di vestitini? L’abito in felpa è la scelta perfetta perchè coniuga comodità e quel pizzico di femminilità. Un paio di collant, un paio di sneakers e la nostra piccola studentessa è pronta per la lezione.

 

abito bimba Monnalisa
Monnalisa

 

3. Certo a scuola non possono mancare i quadrettoni. La stampa scozzese, la stampa del back to school per eccellenza è una delle tendenze di questo autunno inverno 2017/18 della moda per bambini. Un paio di pantaloni, una gonnellina ben abbinata, un vestitino, un paio di anfibi e via.

gonna back to school Twin-Set
Twin-Set

 

Come vestire i maschietti a scuola

4. E per i maschietti? Anche qui la parola d’ordine continua ad essere comodità e perche no, stampa tartan anche per loro. Niente fa più back to school della stampa scozzese che per lui questa stagione fa capolino su giubbini, camicie e comodi pantaloni.

 

camicia back to school il Gufo
Il Gufo
pantaloni back to school il Gufo
Il Gufo

 

5. Se il nostro ometto è un tipo sportivo amerà sicuramente le felpe. E come dargli torto. Colorata, con stampe, con patch, con qualunque cosa possa renderla allegra e divertirli. In abbinamento un paio di morbidissimi jeans e lo sportivo di casa è pronto per la lezione.

Felpa bimbo Hitch Hiker
Hitch Hiker

 

Jeans bimbo Hitch Hiker
Hicth Hiker