Più di un semplice negozio, il nuovo monomarca Stokke® di Milano (primo negozio del marchio in Europa) è un vero punto di riferimento per i clienti e fans del brand.

Lo store, aperto in collaborazione con Salina, è stato inaugurato ufficialmente in occasione di un evento in concomittanza con il back to school

Stokke apre a Milano

Milano, una scelta strategica per il marchio scandinavo. Una delle più importanti capitali del design, una metropoli all’avanguardia e con una grande attenzione alla famiglia.

Per tutta una serie di motivi la scelta di Milano non è stata casuale, ma fortemente voluta. Questo anche perché l’Italia e in particolare Milano rappresentano anche una fetta di mercato importante. Prima d’ora però i numerosi fans dei prodotti Stokke® dovevano apoggiarsi ai vari rivenditori, negozi multimarca o altri megastore legati all’infanzia.

LEGGI ANCHE: Quale passeggino acquistare? Qui le migliore novità

La valida alternativa rimaneva l’online con una pecca importante: quella di non potere toccare il prodotto con mano e di poterlo provare dal vivo. Dettaglio importantissimo specialmente per i nuovi clienti.

In modo del tutto naturale quindi, Stokke ha letteralmente aperto un po’ del suo mondo. Più di un semplice negozio, un angolo di Norvegia nel cuore di Milano. Un design contemporaneo, colori e materiali tipici nordeuropei, un atmosfera calda, accogliente nella quale sentirsi al proprio agio.

Un luogo dove potere scoprire tutte le varianti di colore dei prodotti star Stokke® come l’iconica Tripp Trapp®, dove potere trovare tutti gli accessori, dai cuscini per le sedie Tripp Trapp® o Steps™, i lettini Sleepi™ o Home™, la biancheria, i marsupi e ovviamente tutta la gamma di passeggini dal famoso Xplory® al nuovo e compatto Scoot™.

Un unico luogo dove potere trovare tutto ciò di cui si ha bisogno, potendo chiedere consiglio ad un personale compettente e preparato sul mondo Stokke®.