Quale passeggino acquistare? Qui le migliore novità
Photo Gallery

Quando arriva un bambino in famiglia, uno degli acquisti più importanti è senza dubbio quello del passeggino. Che lo accompagni sin dalla nascita o meno, il passeggino vi seguirà ovunque e si dovrà di soddisfare molte esigenze, che sia per il bambino, che per voi genitori. Qui le più belle novità sul mercato.

Bando alle ciance. Sul passeggino non ci sono storie: tra tutti gli acquisti per il neonato, esso sarà senza dubbio quello più importante. Design ed estetica sì, ok, ma sicurezza, comfort, manneggievolezza e praticità prima di tutto.

I marchi di passeggini sono tanti, tantissimi. Di modelli, siamo d’accordo ne esistono una vastissima varietà, e questo per le diverse esigenze dei genitori.

Passeggini per bambini: come scegliere

Nella nostra gallery, una carrellata dei modelli più belli da noi selezionati tra cui il nuovo Bugaboo Cameleon Elements dalle tonalità ispirate alla natura: un grigio mélange che gioca con tre tinte dégradées su un tessuto a spina di pesce. Tessuti trattati con il Dupont™ TEFLON® per una perfetta impermeabilità.

Stupendo il design del nuovissimo Joolz Day2, così come la nuova fantasia tropicale del Cybex PRIAM Birds of Paradise. Un attimo, e ci si ritrova in viaggio dall’altra parte del mondo.

Ai genitori nomadi che amano viaggiare, il passeggino confortevole, maneggievole e “passe partout” Stokke Xplory si rinnova con un finish black melange. Mentre per affrontare le giornate invernali più fredde ecco il TrailzNordic sempre di Stokke (tra i numerosi accessori piace la borsa cambio in versione zainetto, tanto bella quanto super pratica).

Vi serve un passeggino di battaglia iper compatto e facilmente trasportabile? Date un’occhiata invece al nuovo modello City Tour di Baby Jogger.

 

Commenti

comments