Un incontro con David Beckham si deve meritare! Dal 23 al 28 settembre adidas lancia quindi la “sport week”, settimana di iniziative, attività ed eventi dedicati al football nonché running e training stage. Più di un semplice store: una casa, un luogo a sé, denominata “the home of creators”

I milanesi lo hanno già notato… qualcosa si trama in corso Vittorio Emanuele. Fin dal 12 settembre in effetti, è stato installato proprio davanti alle vetrine del nuovo store un video wall da cui è possibile competere con l’avatar del proprio sportivo preferito.

LEGGI ANCHE: Brooklyn Beckham lava i piatti e le fan impazziscono

Dal 23 settembre invece, partirà la adidas sport week con varie iniziative sportive tra cui running, training e football stage (per partecipare è necessario registrarsi al link seguente:  www.homeofcreators-spotify.it)

Una settimana “agonistica” utile e non solo per la forma. Partecipando agli eventi sarà infatti possibile aggiudicarsi un invito per la serata inaugurale del 29 settembre che tra gli ospiti d’onore conterà niente meno che David Beckham, volto di adidas nel mondo.

Inoltre le persone che dimostreranno di avere un approccio creativo allo sport potrebbero anche essere selezionate da adidas per aprire le porte della nuova “home of creators” insieme all’ex star del calcio, questo grazie ad iniziative organizzate anche nei negozi adidas di Corso Buenos Aires e via Tocqueville.