Brooklyn Beckham lava i piatti e le fan impazziscono

Quando sei il figlio di una delle coppie più famose (David e Victoria Beckham) nulla passa inosservato agli occhi dei più attenti, neanche una delle attività più semplici come lavare i piatti...

Brooklyn Beckham

La fotografia di Brooklyn Beckham impegnato a lavare i piatti ha fatto in poco tempo il giro del web: tra chi pensa che sia una trovata pubblicitaria e chi, invece, impazzisce per lui.

Certo, essere il figlio di David e Victoria Beckham è sicuramente una fortuna, il giovane Brooklyn, infatti era già famoso sin da bambino.

Ora è un ragazzo (17 anni) e fa impazzire le coetanee che hanno molto apprezzato la fotografia pubblicata su Instagram: il giovane Beckham ha pubblicato uno scatto che lo ritrae in cucina mentre lava i piatti, con tanto di commento: “Una delle mie foto preferite del servizio fotografico”.

Inutile sottolineare la pioggia di commenti e i like riscossi dall’immagine: da chi scrive “Il marito ideale”, a chi sostiene che sia un uomo da sposare, bello anche quando lava i piatti.

Nel frattempo Brooklyn Beckham ha già raggiunto e superato i 9 milioni di follower: chissà che non raggiunga presto la fama di mamma e papà…

(ph. Instagram)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp