Asia Argento nuda: il selfie che divide il web

Non è certo la prima Asia Argento a spogliarsi davanti allo smartphone per scattare un selfie hot. Ecco la foto che sta facendo il giro dei social.

Si sa, quando un vip decide di regalare immagini hot e sexy scatti ai fan, la cosa fa presto notizia. La protagonista di oggi è Asia Argento.

Completamente senza veli, coperta solo dai suoi numerosi tatuaggi, Asia Argento sembra sentirsi perfettamente a suo agio mostrandosi interamente nuda mentre si trova in un albergo a Parigi.

“Sometimes we walk about, we go around, we talk about” scrive Asia sul post che accompagna la fotografia pubblicata su Instagram.

Come sempre accade, anche Asia Argento con la sua foto provocatoria ha fatto il pieno di like e commenti, dividendo gli utenti dei social. Se da una parte piovono complimenti, dall’altra non mancano le critiche di chi non condivide la scelta. Una cosa è certa: se ne parla… eccome se se ne parla!

“Sometimes we walk about, we go around, we talk about” @trickyofficial #CUTEbutPSYCHO @marcomanzotattoo @francescabonidesign

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Crediti: Facebook Asia Argento

Commenti

comments