Sinead O’Connor: sola e malata preoccupa i fan

La celebre cantante irlandese Sinead O'Connor ha scelto di sfogarsi attraverso Facebook e di raccontare la sua malattia e la sua solitudine.

Sinead O'Connor

Ancora una volta sono profili social ad essere il mezzo di comunicazione preferito dalle star. A preoccupare è il video-sfogo dell’artista Sinead O’Connor.

La cantante, infatti, ha scelto Facebook per diffondere un video in cui parla di sé e dei suoi problemi psicologici con conseguenti crisi di forte solitudine: “Nella mia vita non c’è nessuno, a parte il mio dottore, il mio psichiatra, che è l’uomo più dolce della terra e che dice che sono la sua eroina. Questa è l’unica cosa che al momento mi regala la vita”.

Sinead O’Connor sceglie di raccontare i risvolti dei problemi psicologici, sostenendo che le malattie mentali sono come le droghe e che le persone, al posto di starle accanto, l’hanno lasciata sola.

Quello diffuso dalla cantante di “Nothing compares 2 U” è dunque uno sfogo e contemporaneamente una richiesta di aiuto, che ha molto preoccupato i fan della O’Connor.

Crediti: tmz.com

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp