minions milano cattivissimo me 3

Da Excelsior Milano arriva una simpatica capsule collection dedicata al film Cattivissimo Me 3, in un’area dedicata al piano terra, dando spazio nelle vetrine e nei video in-store ai dei Minions by Craig and Karl.

minions milano cattivissimo me 3

Gli artisti Craig Redman e Karl Maier sono stati coinvolti dalla Universal Pictures per reinterpretare i famosi e simpatici Minions e le loro creazioni sono state applicate su una selezione di capi e accessori, prodotti da alcuni noti brand tra i quali Moleskine, Fujifilm, Caine London, Nikben, Florian London, Casetify e Pyramid.

minions milano cattivissimo me 3

I Minions, ridisegnati da Craig e Karl, sono l’elemento emblema che ciascun brand ha in seguito declinato sui suoi modelli più iconici.

minions milano cattivissimo me 3

La capsule collection spazia dall’abbigliamento ai gadgets come le cover iPhone, ideali come souvenir per turisti. Crag Redman dichiara: “Io e Karl siamo stati attratti dai Minions dal primo momento visto che il loro umorismo audace, le battute schiette e i colori brillanti sono molto vicini a noi e alle nostre creazioni. Freedonia e il suo mood turistico si sono sposati perfettamente con la nostra estetica giocosa e irriverente”.