Fendi presenta la borsa DOTCOM Click

La it-bag di Fendi torna a regnare sulla FW2016-17 ma questa volta in versione mini. La DOTCOM Click è più compatta, urbana, sempre stilosissima e completa di pochette estraibile al suo interno.

Dedicata ad una donna contemporanea e sempre in movimento, la nuova Dotcom di Fendi, chiamata “Click” è prima di tutto funzionale e passe-partout. Più pccola e ridotta della prima versione, ne mantiene però le caratteristiche essenziali come il foro puntiforme che dà un occhio all’interno in contrasto e nonché il nome stesso alla borsa Dotcom.

Persino nel nuovo formato, è disponiile all’interno una clutch a contrasto, che regala così una doppia vita alla borsa. Un concetto di 2 in 1 che permette così di usare la Dotcom anche per uscire a bere un caffè, oppure per un cocktail di sera.

Non solo manico corto, la nuova it-bag di Fendi custodisce anche una comodissima tracolla. Disponibile in numerosi versioni, in pelle azzurra, papavero, nerA, con il motivo a onde, con colori a contrasto, oppure in pelle e suède, potete averla fin da ora recandovi in boutique o sul sito Fendi.com

FENDI WOMEN ACC FW17_03 FENDI WOMEN ACC FW17_06

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp