Chiara Ferragni: Instagram e lato B. Ecco cosa ha detto Fedez

Lei non ha più bisogno di nessuna presentazione. Ormai tutti conoscono Chiara Ferragni e moltissimi la seguono attraverso i social. Lo scatto del suo lato B ha fatto molto parlare... anche Fedez!
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è la fashion blogger per eccellenza e tutto (ma proprio tutto) quello che fa finisce direttamente sui social. Ora nel centro del mirino c’è uno scatto di lei in topless con il lato B in bella mostra.

La celebre fashion blogger, dopo l’apertura del suo primo store a Milano, si gode le vacanze a Taormina, sfondo della “foto incriminata”

Scattata proprio durante le vacanze in Sicilia, la fotografia è stata scelta da Chiara Ferragni per sottolineare di avere origini metà siciliane. Lo scatto hot è poi stato condiviso su Instagram con tutti i suoi fan e follower.

Ovviamente l’immagine ha raccolto oltre 350mila like e tra i molti commenti ne appare uno che spicca più degli altri. Stiamo parlando di Fedez. Il rapper, infatti, pare non aver particolarmente gradito che la compagnia sfoggiasse il suo lato B su Instagram, commentando: “Cosa c’entra questa didascalia con la foto del culo?”

Ecco affiorare la gelosia di Fedez. Alla faccia di tutti quelli che la ritenevano una storia destinata a finire dopo pochi giorni!

Sicilia bedda (and being half sicilian makes me super proud) 🇮🇹 #TheBlondeSaladGoesToTaormina

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Crediti: Instagram Chiara Ferragni

Commenti

comments