Tom Cruise e Scientology: la scelta di vita

Da ormai molti anni il nome di Tom Cruise è legato alla Chiesa di Scientology. Fedele seguace delle sue regole, Tom Cruise ha fatto di Scientology un vero stile di vita.

Si tratta di un’organizzazione con sede negli stati Uniti. Scientology, dalla metà degli anni ’90, diffonde il credo e le pratiche di L. Ron Hubbard e tra i suoi più celebri seguaci c’è Tom Cruise.

Amato da molti (e da molte!) Tom Cruise ha raggiunto una popolarità invidiabile, tanto da essere stato, negli anni, uno dei più seguiti anche in materia di gossip.

Dopo il lungo amore con la collega Nicole Kidman, Tom Cruise si è legato all’attrice Katie Holmes. I due, infatti, si sono sposati, ma rigorosamente seguendo il rito di Scientology, sempre molto presente nella vita di lui.

Ed è proprio questo il motivo principale della rottura con Katie Holmes: pare proprio che il suo essere così attaccato al credo di Scientology, abbia portato Tom Cruise a rinunciare a moglie e figlia, rimanendo così senza una compagna.

Solo di recente hanno ripreso a circolare alcune voci in merito ad un nuovo possibile flirt (o qualcosa di più serio, chi lo può dire!) con Vanessa Kirby…

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp