tom cruise

Tre volte candidato al Premio Oscar, Tom Cruise è stato protagonista di moltissimi film che hanno segnato la storia del cinema internazionale. Oggi, raggiunti i 55 anni, continua ad essere molto amato.

Da “Top Gun” a “Jerry Maguire”, senza dimenticare “Magnolia”, “Mission Impossible” e “Eyes Wide Shut” Tom Cruise è una delle celebrità più importanti ed è considerato tra le più grandi star dell’action mai esistite.

Ha fatto ritorno al cinema con “The Mummy” (“La Mummia”), così Tom Cruise continua l’ascesa all’olimpo hollywoodiano. E pensare che la sua carriera da attore è iniziata un po’ per caso!

Sì, per caso. Amante dello sport, principalmente del wrestling, mentre si allenava per partecipare ad una competizione, un infortunio ne ha causato lo stop all’attività fisica. Da qui la scelta di avvicinarsi ad altre attività, partecipando alla produzione scolastica di “Bulli e Pupe”.

Il talento emerge senza fatica, tanto che Tom Cruise decide di trasferirsi a New York per prendere seriamente la carriera cinematografica. Il resto è storia!

Tom Cruise gossip

Ha fatto molto parlare di sé non solo per la sua carriera da attore, ma anche per le sue scelte di vita, legate a Scientology e per le sue storie d’amore.

Dopo essere stato per anni legato all’attrice Nicole Kidman, Tom Cruise ha scelto una nuova compagna: Katie Holmes. Dopo alcuni anni anche la storia con Katie Holmes naufraga e Tom Cruise si dedica al lavoro lasciando perdere le love story, ma gli ultimi pettegolezzi lo hanno “pizzicato” accanto a Vanessa Kirby.