Emily Ratajkowski troppo magra! L’accusa dei fans su Instagram

Emily Ratajkowski è una delle top model del momento. Una delle intoccabili assieme a poche altre, ma quando si tratta di peso, i followers di Instagram non perdonano. Ricordate quando Kim Kardashian postò una sua foto del suo lato B senza ritocchino? I followers gridarono al tradimento nell’aver scoperto che la loro beniamina, in realtà, […]

Emily-Ratajkowski

Emily Ratajkowski è una delle top model del momento. Una delle intoccabili assieme a poche altre, ma quando si tratta di peso, i followers di Instagram non perdonano.

Ricordate quando Kim Kardashian postò una sua foto del suo lato B senza ritocchino? I followers gridarono al tradimento nell’aver scoperto che la loro beniamina, in realtà, non corrispondeva alla ragazza dalle curve perfette rappresentata in tutte le altre foto. In questo caso si allarmarono tutti per come Kim si fosse prese gioco dei suoi fans…

Emily Ratajkowski si è ritrovata letteralmente sotto attacco (mediatico) per aver pubblicato una foto come mamma l’ha fatta.

Toppo hot? Troppo volgare? Troppo nuda? Niente affatto… solo troppo magra! L’accusa rivolta alla modella è proprio questa eccessiva magrezza.

Nella foto Emily ha posato per uno dei più grandi fotografi di moda contemporanei, il celebre Patrick Demarchelier per un editoriale pubblicato su The Love Magazine.

Giudiacate voi stessi!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp