La nuova collezione di gioielli Tiffany City Hardwear di Tiffany & Co. Raffigura lo spirito e l’energia di New York City, interpretata da Lady Gaga, scelta come volto della campagna.

Il nome ed il design della collezione traggono ispirazione dall’anima urbana di questa metropoli dove l’alta moda si mixa con lo street style per un look moderno e ribelle, ma sempre sofisticato ed elegante.

18Y BEAD TRPL ER; Color to Silver

I gioielli Tiffany City Hardwear sono classici e moderni allo stesso tempo.

La collezione viene ispirata ad un bracciale appartenente agli archivi storici Tiffany & Co. Del 1971, e viene composta da anelli, bracciali, collane, orecchini e pendenti.

Il design mette in evidenza il metallo e cattura lo spirito industriale della città: è una collezione dall’anima grafica, in cui la caratteristica maglia “link” è delineata da linee pulite e semplici.

Vengono proposti la collana a catena in oro giallo creata con maglie in scala con una speciale chiusura a scomparsa, gli orecchini a tripla goccia con un design perfettamente simmetrico ed il bracciale, che è una reinterpretazione del gioiello originale, arricchito da un lucchetto e da una piccola sfera staccabili, ideali per creare uno stile personale e versatile.