Lady Gaga Super-Star al Coachella Festival

Quando si tratta di lei ci si può veramente aspettare di tutto (e anche di più)! Questa volta Lady Gaga ha lasciato il Coachella Festival a bocca aperta...

Lady Gaga

Miss Germanotta è abituata a stupire il pubblico. Il Coachella Festival in California ha fatto da sfondo al suo ultimo boom spettacolare!

Uno show tutto da vedere e un nuovo singolo: questo è quanto i partecipanti al Festival hanno potuto ammirare ed udire. Il nuovo singolo si chiama “The Cure” e ha letteralmente fatto impazzire i presenti.

Inutile sottolineare il successo del video una volta proposto su Youtube… Migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Bravissima ed imprevedibile, Lady Gaga non delude mai. Canzoni, balli e costumi sono sempre protagonisti di una performance capace di incantare la folla, che dimostra con energia il suo affetto verso l’artista.

Numero uno assoluta del palcoscenico, Lady Gaga, al Coachella Festival, ha anche iniziato le riprese di “A Star is Born”, film diretto ed interpretato da Bradley Cooper, con tanto di super-Germanotta co-protagonista!

Insomma… Ne vedremo ancora delle belle!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp