vans x peanuts

La slip on è uno style che non tramonta mai, sempre attuale e sempre più ripresa e rivisitata da tutti i grandi brand. Molti ne hanno fatto negli anni il loro cavallo di battaglia e molti altri l’hanno invece scoperta in tempi più recenti facendo comunque proposte decisamente originali.

 

Abbiamo come sempre fatto varie ricerche per farvi delle proposta per l’estate decisamente cool, scoprite qui la nostra top five.
Iniziamo da un’uscita recentissima di un brand che sempre ha sempre proposto slip on di altissimo livello, stiamo parlando di Vans.

 

La nostra scelta è ricaduta sulla capsule collection Vans x Peanuts. La classic slip on in questione combina l’iconico stile dal profilo basso con una tomaia in tela robusta, una stampa di Lucy e Snoopy, collo imbottito, dettagli elastici laterali e suola waffle Vans in gomma.

Una vera favolosa non c’è altro da aggiungere.
Passiamo adesso invece a qualcosa di totalmente opposto e scopriamo la bellissima sneaky Viv’Love Tattoo by Roger Vivier: in pelle con stampa Love Tattoo, inserto elastico laterale, chiusura a zip con iconico tirazip e suola in gomma.
roger vivier
Un’altra idea molto originale è quella di affidarsi a Rivieras,con le sue fresche ed originali proposte. Abbiamo guarda to e riguardato il sito e per questa stagione abbiamo deciso di proporvi la frizzante Lord Dark Acid.
Con Rivieras non si sbaglia e c’è veramente l’imbarazzo della scelta.
rivieras
Ora passiamo a due proposta forse un po’meno conosciute ma decisamente valide…d’altronde siamo qui anche per questo…farvi scoprire cose nuove.
La prima è Satorisan Somei con tomaia blu e beige con motivo tribale all-over.
satorisan
Per finire ecco la punta di diamante KENDALL+KYLIE, la linea di moda delle sorelle Jenner. In questa collezione ci sono veramente molti style belli, noi abbiamo scelto fra questi quello che più ci ha colpito e cioè una slip on in pelle con fasce elastiche sul collo del piede ed inserto in neoprene.
Strepitose, fidatevi!
kendall kylie 1