Depilazione maschile? Consigli in vista della prova costume

Ad oggi è difficile dire che solo le donne devono pensare alla depilazione prima della prova bikini. Ebbene sì, sempre più uomini hanno l'abitudine di depilarsi...

depilazione maschile

Ormai l’estate è arrivata e con essa vacanze, piscine e weekend fuori porta…rigorosamente in costume (o quasi!). Come fare per avere un corpo perfetto e perfettamente depilato?

Questa è una domanda che iniziano a porsi sempre più uomini: circa 1 su 2 si depila e di questi, oltre la metà afferma di depilarsi sia in estate che in inverno. Ecco dunque che petto, schiena, addominali, inguine, spalle e braccia maschili saranno prese di mira dai più attenti al fisico (e non solo).

Gillette BODY
Gillette BODY

Si tratta dunque di una tendenza in continua ascesa, ma come fare per avere una depilazione che sia perfetta e magari non dolorosa?

Uomo: depilazione perfetta

L’alleato dell’estate sarà il rasoio Gillette BODY, studiato appositamente per la depilazione maschile e per consentire all’uomo di depilare anche le zone più sensibili.

Si tratta di un rasoio diverso rispetto a quello utilizzato quotidianamente per la barba, poiché molto più attento alla secchezza della pelle, alle zone irregolari del corpo e alla differenza delle zone da depilare.

Tutto pronto dunque per la prova costume? Buone vacanze!

Gillette BODY
Gillette BODY
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp