Che siate state invitate ad un matrimonio o che siate la sposa, di certo avrete sentito più e più consigli riguardo il make-up giusto da sfoggiare in quel giorno. Soprattutto se il matrimonio avverrà in uno dei prossimi caldi mesi estivi, avrete bisogno di prodotti che siano waterproof, che lascino un finish “pelle perfetta” e che durino nonostante sudore o occhi che lacrimano!

Abbiamo raccolto per voi una lista dei migliori prodotti da utilizzare per il grande giorno, prodotti che hanno vinto il premo di Brides come migliori prodotti per le spose, ma che sono perfetti anche per tutte le invitate.

Il miglior Primer: Make Up For Ever Step 1 Skin Equalizer

Sia che abbiate una pelle grassa, secca o mista, Make Up For Ever ha il primer che fa per voi (in totale sono 10 diversi primer per 10 diversi bisogni). Uno dei migliori e più scelto per i matrimoni è quello di colore grigio, che rende la pelle opaca e fa sparire qualsiasi traccia di lucido e sudore sul viso, per tutto il giorno.

Il miglior fondotinta: Giorgio Armani Luminous Silk Foundation

Luminous Silk Foundation è un fondotinta setoso, luminoso, un fluido confortevole a lunga tenuta con l’esclusiva tecnologia Micro-fil. Leggero, reinventa l’idea stessa del fondotinta per un effetto make-up vellutato naturale dalla coprenza modulabile ma non alta. L’incarnato è uniforme e trasparente. Deve il suo successo al risultato trasparente, alla luminosità unica e alla vastissima gamma di tinte.

Il migliore correttore: Clé de Peau Beauté Concealer

Si tratta di un prodotto cult nel mondo del make up, indicato da molti make-up artist come il correttore migliore esistente. Creato da Clé de Peau, brand appartenente al gruppo Shiseido, questo correttore è sul mercato sin dagli anni ’80. La sua formula è amata in quanto contiene acido ialuronico e tè verde. A differenza di molti correttori in stick, ha una texture cremosa e malleabile, che non secca la pelle.

Il migliore bronzer: Estée Lauder Bronze Goddess

Un bronzer modulabile che ci fa tuffare nel cuore dell’estate e illumina l’incarnato. La sua formula contiene un complesso unico che controlla l’eccesso di sebo e permette di evitare le zone lucide, per un risultato naturale.

Il migliore illuminante: RMS Beauty Living Luminizer

Il Living Luminizer di RMS Beauty dona un tocco di luce viva alla pelle, rendendola splendente! Meglio di qualsiasi altro illuminante, esalta la giovinezza naturale della pelle senza essere appiccicoso. Il Living Luminizer dona una meravigliosa nuance luminosa con una finitura perlata. Questo illuminante è ideale su tutte le tonalità di pelle, un prodotto che non può mancare per le grandi occasioni!

Il miglior Blush: Dior Rosy Glow Healthy Glow Awakening Blush

Rosy Glow reagisce all’umidità della pelle per far rinascere delicatamente il colore delle guance. Dopo l’applicazione, dona un colore fresco e luminoso che s’illumina in base al colorito di ogni donna, per un effetto bonne-mine su misura che dura tutta la giornata.

La migliore cipria: Laura Mercier Translucent Loose Setting Powder

Laura Mercier Loose Setting Powder è estremamente leggera. Semplice e setosa questa polvere riflette la luce, creando un “soft-focus” che minimizza linee e imperfezioni. Mantiene a lungo il trucco e aggiunge un tocco finale vellutato a qualsiasi trucco, aumentando la luminosità dell’incarnato. Un look naturale, mai “polveroso”.

Il miglior rossetto: Chanel Rouge Allure Intense Long-Wear

Un rossetto deciso e luminoso, dalla consistenza ultrafine e fondente. Una tenuta a lunga durata. Una formula al servizio del colore: alta concentrazione di pigmenti ultrafini, un mix di tè verde, olio di mandorla dolce, per una protezione ottimale del colore. Per labbra levigate, idratate e protette.

La migliore matita per le sopracciglia: Chanel Crayon Sourcils Sculpting Eyebrow Pencil

Una matita che scolpisce lo sguardo sottolineando la linea delle sopracciglia con un tratto a lunga tenuta. La sua consistenza è cipriata e presenta sottotoni delicati. Cere naturali, per un’applicazione facile e confortevole.

Il migliore spray fissante: Urban Decay All Nighter Long-Lasting Makeup Setting Spray

Stop al make-up che cola: Urban Decay ha trovato la soluzione: lo Spray Fissante Make-Up All Nighter che si distribuisce sul make-up per una tenuta perfetta per 16 ore senza colare, cambiare colore, seccarsi o migrare nelle pieghe del viso.

Il migliore ombretto: Bobbi Brown Long Wear Cream Shadow

Caratterizzati da una finitura cremosa questi ombretti sono facili da applicare. La nuova formula è stata progettata per resistere alla formazione di macchie, donando un aspetto perfetto allo sguardo dalla mattina alla sera. Ogni vasetto contiene una pigmentazione forte che fornisce un colore intenso che rimane costante per un massimo di 12 ore.

Il miglior Eyeliner: Stila Stay All Day Waterproof Liquid Eyeliner

Uno dei eyeliner più famosi al mondo (con il Tatoo Liner di Kat Von D), a lunghissima tenuta, senza sbavature. Questo eyeliner è di un nero intenso e waterproof, un perfetto alleato delle spose o di chi per l’evento deciderà di non rinunciare all’eyeliner per paura del caldo.

Il miglior mascara: Lancôme Définicils Mascara

Uno sguardo sublime sottolineato, con leggerezza e naturalezza: ciglia più robuste, lunghe e più separate. E a lunga tenuta!