Da Lady Gaga, ospite in una villa californiana di lusso, passando per Beyoncé nella baia di San Francisco, fino all’italianissima Pina in un Maso del Trentino: Airbnb svela le case in cui soggiornare con tutta la famiglia nei listing prescelti dallo show business!

Al mare o in montagna, o semplicemente per una breve fuga dalla città lontana dai riflettori, le celebrities non si fanno mancare proprio nulla, concedendosi viaggi all’insegna del comfort in location davvero esclusive. Vogliamo svelarvi alcuni dei listings Airbnb da sogno prescelti dai vip.

VACANZE ALLA LADY GAGA – COACHELLA VALLEY

Estate da vip

In occasione dell’edizione 2017 di Coachella, uno dei più importanti festival musicali della California, Lady Gaga ha scelto di passare il weekend in una villa a Rancho Mirage, una delle cittadine più esclusive della Coachella Valley. Un resort di 9,500mq con una vista spettacolare sulle montagne che circondano questa oasi nel cuore della vallata. 7 camere, 5 bagni, spa, piscina e un giardino da sogno, la pop star americana non si è fatta mancare proprio nulla!

VACANZE ALLA BEYONCÉ –  BAIA DI SAN FRANCISCO

Estate da vip
Beyoncé per rilassarsi e coccolarsi un po’ in compagnia di famiglia e amici ha scelto la lussuosissima villa sulle colline che si affacciano sulla Baia di San Francisco. Un capolavoro di architettura contemporanea con una vista spettacolare che farebbe sognare chiunque. Con 5 camere, 8 bagni e arredata in stile minimal ma molto chic, la casa ha tutto quello che si possa desiderare: una piscina con una vista mozzafiato sulla valle, un caminetto all’aperto, una fornitissima cantina di vini e persino un rooftop dove sono coltivate frutta e verdura per avere in tavola sempre prodotti freschi e naturali.

VACANZE ALLA MARIAH CAREY – LAGO DI COMO

Estate da vip

Anche l’Italia tra le scelte delle pop star. In occasione del suo tour in Italia, Mariah Carey ha deciso di trascorrere il suo tempo nella bellissima cornice del Lago di Como assieme ai suoi due bambini. La star ha soggiornato in un esclusivo listing Airbnb: Villa Napoleon I, una villa ottocentesca che è stata la casa del compositore italiano Vincenzo Bellini. Candelabri di Murano, affreschi alle pareti, un campanile del XII secolo, arredi sfarzosi, camini in marmo e molto altro, rendono l’atmosfera davvero magica.

VACANZE ALLA KYLE JENNER – ISOLE CAICOS

Estate da vip

In vacanza con i Kardashians ! La star del programma “Al passo con i Kardashians” Kylie Jenner ha scelto il contesto tropicale delle Isole Caicos. Un complesso di 3 ville per uno spazio totale di 35.000mq e un affaccio da urlo sull’Oceano Atlantico. La proprietà include 23 camere da letto, una palestra, un campo da tennis, una spa e ben 2 piscine private. Insomma….se siete una famiglia numerosa, qui lo spazio non manca di certo!

VACANZE ALLA PINA – TRENTINO ALTO ADIGE

Estate da vip

La Pina, conduttrice radiofonica e voce storica di Radio Deejay, ha scelto Airbnb per un weekend in Trentino Alto Adige, al Maso Coler. Una vacanza all’insegna del relax per godersi in tranquillità l’aria di montagna. Il Maso in legno e pietra che ha ospitato La Pina e i suoi compagni di viaggio è immerso nel verde dove la natura è l’unica protagonista.