Se volete stupire con un uovo di Pasqua davvero chic oppure se non siete amanti del cioccolato e preferite una dolce colomba pasquale ma ricca di eleganza oltre che di gusto, allora la nuova collezione Armani/Dolci è probabilmente quello che state cercando.
La stampa floreale delle confezioni nei toni del blu e viola, con tocchi di bianco e rosa cipria, richiama uno dei temi della collezione Giorgio Armani donna primavera/estate 2017.

Potete scegliere tra:

– la soffice tradizionale Colomba disponibile nell’imperdibile mini formato da 100g (15 euro) oppure in quello più classico da 1kg (35 euro)
– gli ovetti di cioccolato, da 100, 200 o 300g, sia al cioccolato al latte con ripieno di gianduia bianca, sia al cioccolato extra fondente al 75% con ripieno di crema al cacao fondente (per gli amanti dei gusti davvero strong!)
– il classico uovo di Pasqua da 200g con sorpresa, al cioccolato extra fondente 75% o al cioccolato al latte, e decorato con l’iconica lettera A di Armani a contrasto. Questo però è in vendita in esclusiva solo presso Armani/Manzoni 31 a Milano al costo di 69euro.
Tutto il resto invece lo trovate nei negozi Armani/Dolci e su www.armanidolci.com.

Per i super golosi invece imperdibile la collezione 2017 di LaPerla Torino che per questa Pasqua ha fatto le cose in grande.
Ogni Uovo e Campana di cioccolato di La Perla di Torino sono infatti pezzi unici, perché realizzati dalle sapienti mani degli artigiani del suo laboratorio e perché ogni confezione è chiusa dalle mani esperte delle confezionatrici.
Potete scegliere tra cioccolato al latte o fondente 58%, mentre per gli indecisi c’è la versione bigusto cioccolato bianco e latte.
Le Colombe sono disponibili in due versioni: con gocce di cioccolato e amaretto, ricoperta di glassa alle nocciole e decorata con amaretto, oppure con succose scorze d’agrumi candite e gocce di cioccolato, ricoperta con glassa di nocciole e decorata con gocce di cioccolato.