Lenti colorate: occhiali in stile Coachella

Come riprodurre il look del Coachella anche se rimarremo in città? Partendo dagli occhiali per esempio! Qui una carrellata di occhiali da sole per vedere la vita a colori.

Specchiati o non, rosa, azzurri o ancora gialli per assecondare il colore tendenza della Primavera-Estate: gli occhiali da sole dalla montatura leggera, e dalle lenti colorate sono indiscutibilmente tra i più grandi must-have, anche in vista del Coachella.

Tutti a parlare del Coachella, tra i Festival di musica più cool del mondo. Anzì, senza alcun dubbio si posiziona al primo posto. Ormai lo sanno pure i muri: il Coachella è THE Place To Be. Peccato che sono davvero pochissimi eletti a potervi assistere. In occasione del Coachella, la tentazione di riprodurre il look boho style, hippie chic è forte.

Look Coachella in città

Oltretutto, denim, volants e lunghi abiti a fiori sono gettonatissimi quest’anno. Ovviamente, l’importante è soprattutto puntare su abbinamenti a prova di Coachella… anche in città!

L’idea migliore? Scegliere pochi dettagli. Una borsa a frange, un lungo abito, un turbante, uno short in denim sfrangiato… o un bel paio di occhiali da sole con lenti colorate (meglio se tondeggianti).

Nella nostra gallery, tantissimi modelli per la Primavera-Estate!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp