Harry Potter: Jude Law sarà Silente

A vestire i panni di un giovane Albus Silente, nel sequel dello spin-off di Harry Potter “Animali Fantastici e dove trovarli”, sarà Jude Law.

Jude Law

Le riprese relative al sequel dello spin-off di Harry Potter inizieranno la prossima estate e la prima grande sorpresa riguarda Albus Silente

Sarà infatti Jude Law ad interpretare il ruolo del celebre preside di Hogwarts, durante la sua gioventù, prima di iniziare il percorso scolastico.

L’annuncio legato alla presenza di Jude Law nel cast è stato dato direttamente dalla Warner Bros. Picture e, ora più che mai, il sequel di “Animali Fantastici e dove trovarli” è attesissimo da tutti i fan di Harry Potter.

“Jude Law è un attore dal talento fenomenale. Ammiro il suo lavoro e non vedo l’ora di avere finalmente l’opportunità di lavorare assieme a lui. So di certo che sarà capace di carpire tutti gli aspetti del giovane Albus Silente, soprattutto ora che anche J.K. Rowling racconterà alcuni aspetti inediti della sua vita” afferma il regista David Yates.

Tutto è pronto dunque per il sequel dello spin-off di Harry Potter: chissà se si aggiudicherà un altro premio Oscar… Staremo a vedere.

Crediti: vknagrani.com

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp