“Animali fantastici e Dove trovarli”: arriva il sequel nel 2018

Uscirà il 16 novembre del 2018 il sequel del film “Animali Fantastici e Dove trovarli”. A dare l'annuncio è stata la Warner Bros.

Fantastic Beasts and Where to Find Them

Pronto per il grande schermo il secondo capitolo di “Animali fantastici e Dove trovarli”. Alla regia ci sarà David Yates e la sceneggiatura J.K.Rowling.

Per la gioia di tutti gli appassionati del mondo di Harry Potter (sold out lo spettacolo teatrale fino al 2017), J.K.Rowling è pronta per la realizzazione della seconda parte di “Animali fantastici e Dove trovarli” e questo secondo capitolo segna il debutto della scrittrice nei panni di sceneggiatrice.

J.K Rowling trarrà ispirazione dal libro di testo che Harry Potter e compagni usavano ad Hogwarts per studiare le creature magiche, così da diventare parte integrante di una delle saghe più famose di tutti i tempi.

Protagonista sarà il premio Oscar Eddie Redmayne e accanto a lui ci saranno Katherine Waterstone, Alison Sudol, Dan Fogler, Ezra Miller, Samantha Morton, Jenn Murray, Faith WoodBlagrove, Colin Farrell e Ron Perlman.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp