Wrangler festeggia 70 anni: nuova collezione Retro Glory

In occasione dei suoi 70 anni, Wrangler festeggia con la nuova collezione Wrangler Retro Glory che verrà presentata durante Pitti Uomo 91 a Firenze.

Wrangler spegne quest’anno le candeline del suo Settantesimo compleanno e festeggia con la nuova collezione Wrangler Retro Glory, che è la prima di una serie di lanci speciali per il 2017.

La linea Retro Glory è pervasa dall’onda degli anni ’70 e da tutti i suoi avvenimenti e compone il suo focus su quattro elementi distintivi: lo Stone Dyed Denim (dal wash heavy stone), un denim dal lavaggio deep blu saturo, il motivo dell’arcobaleno e l’audace palette di sfumature luminose.

Wrangler uomo: la nuova collezione Retro Glory

Per l’uomo la linea Retro Glory di Wrangler include maglie con la grafica rainbow, camicie dallo stile western, jeans affusolati dal fit slim ed un rigido denim dal lavaggio Stone Dyed con toppe e strappi.

 

Sia la collezione uomo che donna possiedono dettagli anni ’70 come toppe, patch, ricami e ornamenti, in particolare sulla limited edition di trucker jacket oversized in denim Stone Dyed con la stampa posteriore a opera dell’artista Luke McLean. La collaborazione artistica con Luke McLean viene riportata anche su grafiche dedicate a tre T-shirt.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp