Ecco un’altra novità nell’era del denim intelligente! Dopo il jeans che ci “sistema” il lato B, ecco quello che cura le nostre gambe! Per il conto alla rovescia all’estate, Wrangler ci coccola con il Wrangler Coloured Denim Spa.

Lizzie Jagger per Wrangler Denim Spa

Lizzie Jagger per Wrangler Denim Spa

A prima vista, un jeans dal fit slim & skinny dai deliziosi colori vitaminici. Giallo limone, melone e kiwi sono le tinte fruttate di questo nuovo denim. Un denim fruttato.. ecco perchè, alla frutta ci siamo proprio: il nuovo Wrangler è infuso con agenti idratanti, ossia oli essenziali ricavati proprio da frutti! Tutto ciò, solo per rendere le nostre gambine morbide e lisce! Frutti e Monoi di Tahiti: questo famoso olio dal profumo inebriante nato dal connubbio tra fiori di tiaré e noce di cocco.

Lizzie Jagger per Wrangler Denim Spa

Lizzie Jagger per Wrangler Denim Spa

Più estivo di così non si poteva! Una novità che ha fatto impazzire anche la top model Elizabeth Jagger, nuova ambasciatrice di Wrangler Denim Spa, che rivela: “Denim Spa è qualcosa di veramente nuovo nel campo dei jeans. Fin dal primo tocco ti rendi conto di quanto sono speciali – sono più morbidi e lisci dei jeans normali” e aggiunge “Dopo una giornata indossando Denim Spa, le mie gambe si sentono molto bene. quanto sfilo i jeans Denim Spa le sento più setose del solito“.

I denim saranno disponibili da aprile al prezzo di 100 euro. A quando un jeans che fa il caffè? E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL