sherlock

La fortunata serie tv britannica “Sherlock” ispirata alle opere di Arthur Conan Doyle sul più famoso investigatore al mondo, sta per tornare. Un successo quasi sorprendente, visti i moltissimi film prodotti sull’enignatico Sherlock Holmes e il suo assistente, il dottor Watson.

Questa serie tv giunta alla quarta stagione, sta vivendo un successo particolare perché le avventure del famoso detective avvengono in uno spazio-tempo attuale, come testimonia l’incontro tra i due personaggi chiave – interpretati da Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes) e Martin Freeman (John Watson) – dopo il ritorno del Dott. Watson dalla guerra in Afghanistan, che per circostanze del tutte casuali, si ritrova a condividere un appartamento con un coinquilino davvero curioso: Sherlock Holmes.

Sherlock: dove verrà trasmessa in Italia la quarta stagione

La prima stagione è stata trasmessa su Joy (piattaforma Mediaset Premium), mentre la seconda e la terza stagione erano visibili su BBC One, mentre in Italia su Premium Crime. La novità di questa nuova stagione – verrà trasmessa la quarta stagione un giorno dopo la BBC – è che verrà trasmessa su Netflix, che ha aggiornato la sua lista di serie tv, anche con “Birdman” e altre serie di successo.

Sherlock: quando uscirà la quarta stagione della serie tv

Da domani, 2 gennaio 2017, sarà disponibile online il primo episodio della nuova stagione (quarta) di Sherlock. Un bel regalo che Netflix ha voluto fare ai fans della serie per cominciare il nuovo anno col botto!

Non ci resta che aspettare domani per seguire le incredibili avventure dell’investigatore di Baker Street.