Maria De Filippi e Carlo Conti

Mancano pochi giorni all’inizio della 67esima edizione del Festival di Sanremo. La gara inizierà il 7 febbraio e vedrà sfidarsi 22 big (oltre alle nuove proposte).

Non solo canzoni al Teatro Ariston, che farà da sfondo anche a molti ospiti, da Tiziano Ferro a Zucchero, passando per Ricky Martin, Mika e Paola Cortellesi.

Per quanto riguarda Maria De Filippi, dopo aver fatto tanto discutere la sua presenza a titolo gratuito, la regina della televisione ha affermato di non volersi sottoporre a tutti i cambi d’abito previsti per le serate: saranno solo 5 i vestiti che mostrerà la conduttrice.

Sanremo 2017
Sanremo 2017

Chi sono i Big in gara a Sanremo 2017?

A contendersi l’ambito primo posto al Festival di Sanremo ci saranno: Al Bano, Elodie, Paola Turci, Samuel, Fiorella Mannoia, Nesli e Alice Paba, Michele Bravi, Fabrizio Moro, Giusy Ferreri, Gigi D’Alessio, Raige e Gliulia Luzi, Ron, Ermal Meta, Michele Zarrillo, Lodovica Comello, Sergio Sylverstre, Clementino, Alessio Bernabei, Chiara, Francesco Gabbani, Bianca Atzei e Marco Masini.

Ecco dunque che tutto pare essere pronto per l’inizio del Festival. Ora resta solo da ascoltare tutte le canzoni in gara!

Crediti: Facebook Sanremo 2017