Maria De Filippi

Fino a poco tempo fa, la presenza di Maria De Filippi sul palco dell’Ariston era ancora avvolta da un grande mistero, da poco svelato: la conduttrice di “Amici” ci sarà e ha affermato di non volere alcun compenso per l’occasione.

Stando alle parole di Carlo Conti, la scelta di Maria De Filippi è nata in seguito al desiderio di avere al Festival una persona molto amata: “Così ho pensato a Maria De Filippi, che ho incontrato per un caffè a Follonica la scorsa estate”.

Sanremo 2017
Sanremo 2017

Maria De Filippi: “Mi fido di Carlo Conti”

Ha accettato con entusiasmo Maria De Filippi, che conferma ancora una volta la stima e l’amicizia nei confronti di Carlo Conti: “Ringrazio la Rai per la proposta e Mediaset che mi conferma totale libertà che vivo da anni nelle mie scelte. Parteciperò con tutta me stessa per la stima che ho nei confronti di Carlo. Sono qui perché lo stimo. La mia è una partecipazione, lui è e rimane il direttore artistico del Festival. Non avrei mai accettato se non fosse stato il Festival di Carlo.” racconta Maria De Filippi.

Quando inizia il Festival di Sanremo?

Adesso tutto è pronto: niente “valletti” o “vallette”, ma tanti ospiti per il Festival 2017, che inizierà il 7 febbraio, per concludersi l’11 febbraio.

Carlo Conti e Maria De Filippi ci sono…Ora non resta che attendere le canzoni in gara!

Crediti: Facebook Maria De Filippi, Facebook Sanremo 2017