Reebok CrossFit Nano 7

Reebok presenta CrossFit Nano 7, pensata per offrire il massimo comfort durante l’allenamento. Dalla tecnologia Nanowave della tomaia al Powerlaunch Toe Box dell’avampiede, la scarpa CrossFit Nano 7 regala resistenza, stabilità e sicurezza.

“Reebok lavora costantemente per creare i prodotti migliori per le community CrossFit & Fitness. Concentriamo nell’evoluzione di Nano i risultati di anni di esperienza e sviluppo di un prodotto training versatile, perché la community possa eseguire ogni movimento nel modo più naturale possibile. Vogliamo ribadire la leadership di Reebok come Top brand nel training, rafforzando il legame con la CrossFit community grazie a questa scarpa, ormai indispensabile per ogni workout” racconta Judson Vancor, Global Director of Product Reebok.

Reebok CrossFit Nano 7
Reebok CrossFit Nano 7

“Reebok sa che anche il minimo cambiamento può fare una grande differenza. Essere coinvolti nel processo di evoluzione di Nano è straordinario, sapere di contribuire a creare la migliore scarpa disponibile. Il lancio di Nano 7, quest’anno, mi permetterà di allenarmi per molti mesi con la scarpa che indosserò ai Games 2017” commenta Katrin Davidsdottir, campionessa CrossFit Games 2015 e 2016.

Le scarpe Reebok CrossFit Nano 7 sono disponibile sul sito reebok.it e dal 12 gennaio in selezionati negozi sportivi di tutta Italia.

Reebok CrossFit Nano 7
Reebok CrossFit Nano 7