Pitti Uomo 2016: MIZUNO 1906 Autunno/Inverno 2017-18

MIZUNO 1906 presenta la nuova collezione Autunno-Inverno 2017-18 al Pitti Uomo. Scopritela qui in anteprima grazie a Ilovesneakers.it

Pitti Uomo 2016 MIZUNO 1906 (1)

La storia di Mizuno inizia nel lontano 1906 ad Osaka, l’azienda si è guadagnata nel corso del tempo una reputazione di credibilità e condivisione dei valori legati allo sport che l’hanno resa leader nel mercato dello sport e ad oggi possiamo dire, non solo.

L’azienda giapponese ha deciso di dedicare ai suoi milioni di appassionati Heritage una linea creata ad hoc ecco quindi che a questo Pitti troveremo la seconda collezione autunno/inverno 2016 2017 di MIZUNO1906.
In questa collezione, il designer Andrea Borgini, riesce ad unire ancora una volta il feeling tecnologico del design giapponese alla creatività e personalità del design Made in Italy.

Operazione non sempre semplice ma che anche questa volta ha dato vista ad alcuni style veramente strepitosi.

I modelli della linea lifestyle sono pensati per persone che vivono una quotidianità frenetica che di certo non vogliono rinunciare ad un tocco glam.

Troviamo quindi tomaie in nylon a stampa camouflage ed inserti in suede a contrasto; elegantissimi dettagli in velluto abbinati alla particolare suola con il leggero e flessibile Wave, una piastra incastonata nella inter-suola in PEBAX, in grado di fornire performances di prodotto di qualità superiore. Belle e decisamente di altissimi qualità.

Non vi rimane che scoprirle a PITTI IMMAGINE UOMO 91 Fortezza da Basso – Firenze

Padiglione Cavaniglia | Stand 9
Con anche una bella sorpresa: Mercoledì 11 Gennaio dalle 14 alle 16, Incontro con Federica Nargi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp