Pitti Uomo 2016 MIZUNO 1906 (1)

La storia di Mizuno inizia nel lontano 1906 ad Osaka, l’azienda si è guadagnata nel corso del tempo una reputazione di credibilità e condivisione dei valori legati allo sport che l’hanno resa leader nel mercato dello sport e ad oggi possiamo dire, non solo.

L’azienda giapponese ha deciso di dedicare ai suoi milioni di appassionati Heritage una linea creata ad hoc ecco quindi che a questo Pitti troveremo la seconda collezione autunno/inverno 2016 2017 di MIZUNO1906.
In questa collezione, il designer Andrea Borgini, riesce ad unire ancora una volta il feeling tecnologico del design giapponese alla creatività e personalità del design Made in Italy.

Operazione non sempre semplice ma che anche questa volta ha dato vista ad alcuni style veramente strepitosi.

I modelli della linea lifestyle sono pensati per persone che vivono una quotidianità frenetica che di certo non vogliono rinunciare ad un tocco glam.

Troviamo quindi tomaie in nylon a stampa camouflage ed inserti in suede a contrasto; elegantissimi dettagli in velluto abbinati alla particolare suola con il leggero e flessibile Wave, una piastra incastonata nella inter-suola in PEBAX, in grado di fornire performances di prodotto di qualità superiore. Belle e decisamente di altissimi qualità.

Non vi rimane che scoprirle a PITTI IMMAGINE UOMO 91 Fortezza da Basso – Firenze

Padiglione Cavaniglia | Stand 9
Con anche una bella sorpresa: Mercoledì 11 Gennaio dalle 14 alle 16, Incontro con Federica Nargi.