Pitti: MOA presenta la sneaker Donald

Non solo Topolino, per la prossima autunno-inverno 2017-18 MOA Master of Arts punta anche su Paperino per la sua Disney Collection che spopola in tutto il mondo.

Una delle linee più vendute in assoluto e questo nel mondo intero. Un meritatissimo successo quello di MOA Master of Arts con la sua Disney Collection. Collezione recidiva con nuovi modelli per la prossima stagione Fall-Winter in mostra a Pitti Immagine Uomo.

Dell’enorme successo di MOA e della sua Disney Collection ne abbiamo già parlato varie volte. Il brand grazie a questa stupenda collaborazione si è anche aggiudicato il prestigioso premio Disney Best Licesee of the year per l’anno 2016.

MOA Master of Arts Disney Collection

Una sneaker diventata cult in tempo record e che ha così permesso al brand di triplicare il fatturato della capsule collection in sole tre stagioni. In occasione di Pitti a Firenze, MOA presenta i nuovi modelli dedicati all’arte di Walt Disney e ai suoi principali personaggi: Paperino e Mickey Mouse.

Oltre alle sneakers black & white e alla versione in pelle metallizzata anche un vibrante azzurro con tocchi di giallo nella sneaker dedicata a Donald Duck.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp