Nuovo anno, nuove storie da raccontare e soprattutto: nuove storie da vedere! Con le serie tv non ci si stanca mai e per il 2017 sono 5 quelle che proprio non potete perdere, soprattutto se siete dei grandi appassionati di avventure e brivido a puntate!

1) Una serie di sfortunati eventi

In seguito alla morte dei genitori in un misterioso incendio nel loro palazzo, i tre giovani orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire sono affidati a un loro lontano parente, il Conte Olaf, interpretato dal famoso Barney di “How I met your Mother” (Neil Patrick Harris). Un uomo inquietante e crudele, Olaf è determinato a sbarazzarsi dei nipoti per mettere le mani sulla loro eredità. Terrorizzati, i bambini si danno alla fuga ma Olaf è alla loro calcagna e i tre affrontano prove e tribolazioni nel tentativo di scoprire gli oscuri segreti della loro famiglia e fermarlo.

2) Marvel’s Iron First

Tornato a New York City dopo essere scomparso per anni con l’intenzione di ristabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia, Danny Rand, un miliardario trasformatosi in un monaco buddista ed esperto di arti marziali, combatte contro i criminali e corrotti della città attraverso la sua incredibile padronanza del kung-fu e la capacità di evocare la straordinaria potenza del Pugno d’Acciaio di Iron Fist.

3) Twin Peaks

Revival del popolare cult degli Anni ’90, la serie torna nell’idilliaca cittadina di Twin Peaks dei giorni nostri, tra le montagne dello Stato di Washington, per raccontare come sono andate avanti le vite dei noti residenti – incluso l’agente speciale dell’FBI Dale Cooper – nel corso degli ultimi 25 anni. Il telefilm, evento tv di 18 puntate, è diretto dall’acclamato regista David Lynch. Una gioia per gli occhi (e per il cuore) per tutti gli amanti del classico.

4) Big Little Lies

Con un cast stellare che conta attrici come Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Shailene Woodley e il regista di Wild e Dallas Buyer Club, questa serie tv sembra essere già un successo. Racconta la storia di tre amiche Celeste, Madeline e Jane che vivono sulla costa californiana. Mentre Celeste subisce gli abusi del marito, Madeline soffre perché la figlia sta crescendo accanto alla nuova compagna del suo ex. La single Jane, da poco arrivata in città, è invece sulle tracce del padre di suo figlio. Le vite solo in apparenza perfette di ognuna si ritrovano a un bivio quando il caso di un misterioso e brutale omicidio avvenuto durante una riunione dei genitori nella scuola frequentata dai figli irrompe nella loro loro quotidianità.

5) Taboo

Regno Unito, 1814. L’avventuriero James Keziah Delaney torna in patria irrimediabilmente cambiato dopo essere stato ai confini del mondo, in Africa. Creduto morto da chi aveva vissuto con lui a Londra molti anni prima, James è tornato per vendicare la morte di un padre che non ha mai conosciuto e riscuotere la sua eredità, salvando se stesso. Scopre ben presto di dover fare i conti con il passato misterioso dell’uomo ritrovandosi in un gioco molto pericoloso in cui perdere significherà morire.