Aperitivo personalizzato per San Valentino?

Il 14 febbraio quest’anno sarà arancione con Aperol Spritz e la novità assoluta di un’etichetta personalizzata.

San Valentino si avvicina e sarà l’occasione giusta per organizzare un aperitivo con la propria dolce metà, o magari per chiedere al ragazzo o alla ragazza del cuore un primo indimenticabile appuntamento, davanti a un intramontabile Aperol Spritz.

La novità personalizzata di Aperol

Ma se l’occasione è davvero speciale, Aperol Spritz ha la sorpresa ideale per stupire: a tutti gli “Aperol Spritz Lovers” per il 2017 viene data la possibilità di personalizzare l’etichetta della Magnum Aperol da 3 litri!
Una dichiarazione d’amore, un pensiero romantico, la prima foto insieme o semplicemente una frase o un hashtag speciale, l’unica regola è farsi guidare dalla propria fantasia per dare quel tocco in più al proprio aperitivo preferito.

Come fare a personalizzare la bottiglia di Aperol

Basta scaricare l’app Aperol Spritz Lovers (disponibile QUI per Android e Ios nella versione desktop) e accedere alla sezione “Personalizza”. Una volta realizzata, l’etichetta viene inviata all’indirizzo e-mail di chi l’ha creata, pronta per essere stampata o semplicemente condivisa sui social network.

Per chi desidera ricevere direttamente a casa la propria Magnum Aperol con etichetta personalizzata, basta seguire il link dalla sezione ‘acquista’ per collegarsi a barcampari.it e procedere direttamente con lo shop online.

Prezzo al pubblico su barcampari.it della Magnum Personalizzata da 3lt: 54 € (comprese spese di spedizione)

Commenti

comments