La donna che ci rappresenta è autentica, vera e possiede un fascino romantico uniti ad un’attitudine cool e sicura. Selena incarna tutte queste qualità perfettamente” Così Stuart Vevers introduce Selena nella grande famiglia Coach. Un contratto “in oro” per la giovane promessa Disney.

Il pubblico l’ha conosciuta giovane, giovanissima. L’idolo dei ragazzini è ormai cresciuta. La storia tormentata con Justin Bieber alle spalle, Selena è oggi una giovane donna, dinamica e cosmopolita. Una vera “Coach Girl” come la definisce Stuart Vevers, direttore Creativo Coach. Così la Maison di New York non ha esistato un minuto sull scelta della nuova testimonial.

Selena presterà il suo volto a Coach a partire dall’autunno 2017, ma non si limiterà a posare davanti all’obbiettivo.

E’ infatti previsto un progetto speciale legato al design che comprende la creazione di una borsa. Infine in quanto testimonial Coach, Selena gomez diventerà anche partner della Coach Foundation dando anche lei ad associazioni come Step Up che sostiene ragazze adolescenti di comunità con risorse insufficienti.

Sono molto entusiasta di collaborare con Coach e amo i capi e gli accessori disegnati da Stuart Vevers. Sono felice di conoscere meglio il team di Coach e di essere coinvolta nella Fondazione che supporta Step Up. In particolar modo, lavorare con Stuart alla creazione di un pezzo per la prossima stagione invernale, rende questa collaborazione ancora più speciale.” ha dichiarato Selena.